Curare i denti in Croazia

Scegliere la Croazia per la cura dei propri denti è una soluzione ideale per numerose ragioni: si risparmia, si ha la possibilità di visitare una delle coste più belle del Mediterraneo e si ottengono sempre delle prestazioni di alta qualità.

Perché scegliere la Croazia

A partire dagli anni ’90, diverse cliniche dentali in Croazia hanno iniziato ad espandere il proprio raggio d’azione, orientandosi verso il mercato italiano ed intercettando potenziali clienti residenti nel nord Italia. Le ragioni di questo fenomeno vanno attribuite a tariffe più convenienti e alla vicinanza tra i due Paesi, oltre alla rinomata tradizione dentistica croata.
I vantaggi sono aumentati con l’ingresso della Croazia nell’Unione Europea, fatto che ha incentivato i rapporti commerciali tra i due Stati, facilitando i collegamenti e lo scambio di persone, capitali e servizi.
Non deve quindi stupire che i dentisti in Croazia abbiano approfittato di queste condizioni favorevoli per proporsi nel mercato europeo, indirizzandosi specialmente verso quello italiano. Va inoltre ricordato che il governo di Zagabria non ha ancora adottato l’euro, per cui i prezzi dei beni e dei servizi risultano più economici se rapportati a quelli della zona Euro. Questo vale anche per le cure dentistiche, che infatti hanno fatto registrare un boom nel corso degli ultimi dieci anni. Il fenomeno ha contribuito a migliorare ulteriormente le prestazioni offerte dai professionisti dell’igiene orale, che combinano attualmente le cure con interessanti optional a tutto vantaggio della clientela italiana.

I servizi offerti dagli studi dentali croati

In Croazia si potranno trovare diversi servizi a 360° per gli utenti italiani desiderosi di combinare la cura dei propri denti con un soggiorno rilassante presso le città più suggestive della costa adriatica e dell’entroterra slavo.
Tra le società che si dedicano a questa tipologia di servizi spicca lo Studio Dentistico Adriatico, la piattaforma che comprende numerosi studi dentistici che accettano pazienti italiani e offrono loro particolari agevolazioni. Grazie a questa risorsa, chi è alla ricerca di un policlinico stomatologico in Croazia potrà trovare facilmente quello più adatto alle proprie esigenze, scegliendo tra una lista di professionisti di comprovata esperienza nel settore.
Oltre agli interventi di chirurgia dentale, odontoiatria e impiantistica, si potrà usufruire dei servizi gratuiti di vitto e alloggio nelle vicinanze dello studio, per rilassarsi e visitare le bellezze della terra croata durante la permanenza all’estero. Le tariffe proposte sono vantaggiose, così come numerose sono le località e gli studi tra cui scegliere. Per quanto riguarda i trasporti, non ci sono problemi: i visitatori italiani potranno facilmente raggiungere la Croazia in aereo, in treno, in autobus, in traghetto o in macchina.

Curare i denti in Croazia
Valuta questo post
lucaesperto

Add your Biographical Info and they will appear here.